๐—”๐—ด๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—น๐—ฎ๐˜ƒ๐—ผ๐—ฟ๐—ถ

๐Ÿ“Œ Terminata l’imbiancatura totale della biblioteca. Da oggi sarร  ancora piรน accogliente rispetto al passato ๐Ÿ’ช

๐Ÿ“Œ Prosegue la posa di colonnine di ricarica per veicoli elettrici. Il futuro รจ la sostenibilitร  ambientale e stiamo lavorando per farci trovare pronti. ๐Ÿ‘

๐Ÿ“Œ Proseguono i lavori per la riqualificazione del viale della chiesetta di San Damiano, grazie ai fondi ricevuti dal progetto Reti del Cuore.

๐Ÿ“Œ Terminata l’asfaltatura del tratto di via Milano che risultava parecchio ammalorata. A breve i lavori proseguiranno fino a Cogliate, a tratti, mettendo in sicurezza tutto il percorso che collega la frazione di Cascina Nuova con il paese.

๐Ÿ“Œ Oggi ha riaperto il nido comunale, a sostegno delle famiglie in questa delicata fase.

๐Ÿ“Œ A breve partirร  la riasfaltatura di via Brianza e via Fermi, che risultano molto pericolose a causa dello stato del manto stradale.

๐Ÿ“Œย Settimana prossima inizieranno gli incontri con i residenti di via A. Volta per presentare il progetto di rifacimento totale dei marciapiedi e la realizzazione di un nuovo percorso ciclo/pedonale che arriverร  fino al termine di via Volta (rotonda campo volo). Questo intervento verrร  realizzato grazie ai fondi del Piano Marshall di Regione Lombardia.

Scroll to Top